BRITISH GRAND PRIX
20140829000000
Azienda
STARLINE design for race

Lo studio grafico Starline nasce a Pesaro nel 1987 da un'idea di Roberto Marchionni, che unendo la sua passione per la grafica e per i motori, inizia a disegnare caschi per i piloti di quasi tutte le specialità motoristiche: kart, auto, motocross, enduro, velocità e minimoto.

Tra questi piloti, ci sono anche futuri campioni come, Valentino Rossi, Marco Melandri, Manuel Poggiali, Roberto Locatelli e tanti altri.


Col passare degli anni Roberto crea una struttura indipendente, che riesce a soddisfare le esigenze grafiche di piloti, team e aziende che operano nell'ambiente dei motori: la Starline.


La lista dei piloti del motomondiale che indossano un casco firmato Starline, inizia con Roberto Locatelli (campione del mondo 125 nel 2000) passa per Fonsi Nieto, Hector Barbera, Andrea Dovizioso, Marco Simoncelli, Manuel Poggiali, Shakey Byrne, Andrea Iannone fino ad arrivare a Valentino Rossi Nicky Hayden, Jorge Lorenzo e tanti altri...


La Starline si occupa anche della grafica coordinata per i Team e aziende, progetta le grafiche per moto, tute e tutto ciò che ruota intorno al mondo dei motori.


Oggi la Starline è una firma affermata nell'ambiente del motomondiale, ma è anche una struttura organizzata, che conta al suo interno un team di professionisti qualificati, che si impegnano per garantire un servizio creativo ed efficace per ogni cliente

FACEBOOK